Coprisedile, sedile a panchina a 2 posti, posteriore, per sedili comfort, Vito/eVito, nero, A4479706600
203,00 €*
Disponibile subito, tempo di consegna 3-5 Tage
Protez. dati
I nostri metodi di pagamento:
Codice prodotto: A4479706600
Peso: 0.844 kg
Lunghezza 500 mm
Larghezza: 440 mm
Altezza: 100 mm
Cosa offriamo
- Esperienza dal 1961
- certificazione Mercedes
- soddisfazione del cliente "molto buona"
- crittografia SSL
- spedizione a impatto climatico zero.
Info sui prodotti "Coprisedile, sedile a panchina a 2 posti, posteriore, per sedili comfort, Vito/eVito, nero, A4479706600"
Il rivestimento protettivo è una soluzione robusta per proteggere i sedili originali del veicolo dall'usura o dallo sporco, preservandone il valore. Grazie alla sua vestibilità elastica, non scivola ed è lavabile fino a 30 °C. Il fattore di resistenza alla luce 6 impedisce al tessuto di sbiadire e rende la copertura estremamente facile da curare.
Proprietà "Coprisedile, sedile a panchina a 2 posti, posteriore, per sedili comfort, Vito/eVito, nero, A4479706600"
Colore: | nero |
---|---|
Serie: | Vito/eVito BR447 (05/19- ), Vito/eVito BR447 (05/24- ), Vito/eVito BR447 (10/14-05/19) |
Angaben gemäß Hersteller. Irrtum und Änderung vorbehalten.
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |
Code-Regel: ( +UR8 or +US1 or +US4 or +US5 ) and ( +XZ0 or +XZ1 or +XZ2 )
Code | Kennzeichen | Bezeichnung |
---|---|---|
UR8 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 2.REIHE KOMFORT |
US1 | mit | BESTUHLUNG FAHRGASTR. 2ER SITZBANK 1.REIHE,KOMFORT |
US4 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 1.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
US5 | mit | 3ER-SITZBANK KOMF. 2.REIHE M.KLAPPB.AEUSSEREM SITZ |
XZ0 | mit | Modellgeneration 0 |
XZ1 | mit | Modellgeneration 1 |
XZ2 | mit | Modellgeneration 2 |